sabato 20 agosto 2011

Il mio primo libro fotografico

.Eh si'....mi sono fatta tentare anche io dal narcisismo di pubblicare un photobook, e grazie a BLURB mi sono messa al lavoro ed in un paio di giorni ho impostato un volume intitolato STILL and STILL come il progetto che ha dato origine a questo Blog, scegliendo le immagini che mi piacciono di piu', quelle che credo possano rappresentare meglio il mio stile e lo spirito che lega tutte queste fotografie. Ho scelto di fare un libro con pochi dettagli tecnici, non voglio sia solo per addetti ai lavori, quindi il testo introduttivo, le note su alcune foto servono a far capire l'origine di questo lavoro che, oltre tutto sta continuando con molta lena ed...ispirazione, ci sono anche gli Haiku che avete letto in un articolo gia' postato sul blog, insomma.....mi sono divertita molto, il risultato mi sembra soddisfacente e piacevole e credo ci sara' un seguito. Ecco il link, per chi volesse sfogliare le pagine naturalmente commenti e critiche saranno i benvenuti

http://www.blurb.com/my/book/detail/2440298

Per provare le potenzialita'di BLURB ho stampato anche una versione ridotta, diciamo piu' che altro una ''brochure'' con una selezione d'immagini e priva di testo a parte una piccola introduzione.
Si trova a questo link:

http://www.blurb.com/my/book/detail/2394788

Nessun commento:

Posta un commento